POSA E MANUTENZIONE PAVIMENTI IN LEGNO A VICENZA

POSA DI PAVIMENTI IN LEGNO

PONCATO&ZOCCA s.n.c. esegue lavori di posa di pavimenti in legno tradizionale massiccio e prefinito di qualsiasi tipologia con collante bicomponente atossico certificato. Vengono posati anche LVT (luxury vinyl tile) e laminato.

RILEVIGATURA DI PAVIMENTI IN LEGNO

La competenza di P&Z è in grado di abbracciare rilevigature di qualsiasi essenza riguardo i pavimenti in legno, con verniciatura all’acqua certificata e finitura a olio.

FORNITURA MATERIALI

Tutti i materiali richiesti vengono forniti da P&Z così come il noleggio di deumidificatori per l’asciugatura dei massetti umidi e la fornitura dei prodotti per la più completa e professionale manutenzione.

CREAZIONE SOTTOFONDI IN SABBIA

P&Z crea, come un volta, i sottofondi in sabbia o risetta, applicando un foglio di nylon per l’umidità di risalita e un pannello in multistrato; viene successivamente incollato sopra a tutto ciò il pavimento desiderato di qualsivoglia spessore, riuscendo così a ricreare quella sensazione di piacere nel camminare sul “galleggiante”, sempre però nella giusta misura!

POSA DI PAVIMENTI DA ESTERNO

Tra le specializzazioni vi è la posa di pavimenti da esterni con varie soluzioni di posa e la creazione di sottostrutture in legno con la possibilità di coimbentare gli spazi con materiali fonoassorbenti o termici, successivamente posando un pannello multistrato e poi il pavimento desiderato.

RIVESTIMENTO IN LEGNO DI SCALE E MURI

Inoltre si posano in modo professionale i battiscopa, si rivestono scale già esistenti e nuove, il tutto eseguito in loco con doghe di pavimento pezzo su pezzo incollato. Sempre con il pavimento in legno vengono rivestiti i muri.