CHI SIAMO

La ditta di posa di pavimenti in legno PONCATO&ZOCCA s.n.c. si è costituita nel 1991, anno in cui Moreno Zocca e il socio Alberto Poncato decidono di intraprendere un percorso lavorativo comune.
P&Z sono artigiani dotati di Partita IVA e, agli albori del suddetto percorso, prestavano la propria opera presso lo zio di entrambi (parchettista molto esperto) unitamente ad altri colleghi. Il sodalizio dei due artigiani si stringe e sviluppa per ben tredici anni fino alla costituzione, nel 2004, della società denominata Planet Parquet. Tale nome però non identificava appieno i professionisti, così i due hanno deciso di cambiare denominazione e dare pieno
risalto ai propri cognomi.
Le prime attrezzature lavorative venivano allocate in un garage e, passo dopo passo, raggiungendo un livello più professionale e specifico vi è l’ampliamento in un piccolo capannone in un primo periodo, poi, in uno di trecentotrenta metri quadrati con all’interno una sala per esposizioni da settanta metri quadrati.
L’esperienza di P&Z è apprezzata anche al di fuori dell’ambito regionale nonché all’estero, perché il dinamismo (avvalendosi anche di collaboratori esterni), la puntualità, la professionalità, l’umanità e la simpatia sono da sempre le colonne portanti sulle quali realizzare a regola d’arte ciò che Voi desiderate.