Oggi parliamo di come ravvivare e abbellire il vostro pavimento in legno verniciato, senza smontare gli armadi e soprattutto senza sporcare la vostra casa.

Prima di tutto un saluto dal vostro Moreno!
Oggi vi presenterò un prodotto appositamente studiato per far sì che il pavimento in legno ritorni lucente, protetto e duraturo nel tempo. NON avrete più bisogno di cere o di manutenzione quotidiana.

Il prodotto usato è inodore, atossico e senza etichettatura di rischio, quindi assolutamente pensato per la salute vostra e dei vostri cari, “pelosetti” compresi. Il lavoro sarà eseguito durante l’arco di una giornata e dopo poche ore dalla fine del trattamento sarà possibile calpestare il pavimento senza nessun problema e con la massima soddisfazione.

Chiaramente è possibile eseguire il trattamento su di un pavimento con vernice integra e non su di un pavimento con la vernice consumata; in questo ultimo caso dovremo prima di tutto intervenire per rigenerare il legno.

Il costo al m² è relativamente contenuto soprattutto considerando che con tale trattamento farete sì che il pavimento duri nel tempo senza bisogno di intervenire con lamatura e riverniciatura che comporterebbero dei costi e dei disagi ben più elevati.

Quindi non aspettate oltre e contattateci per ulteriori informazioni, saremo come sempre a disposizione per una valutazione personalizzata.

Il risultato sarà sicuramente degno delle vostre aspettative e soprattutto A REGOLA D’ARTE! L’ARTE di un pavimento by Moreno e Alberto.

Pavimento in rovere tintato, spazzolato e verniciato

Share this post